Cerca e trova immobili
NHL

Roman Josi entra nella storia

Il difensore elvetico dei Predators ha raggiunto quota 435 punti nella regular season di NHL, superando Mark Streit.
keystone-sda.ch / STF (Nam Y. Huh)
Roman Josi entra nella storia
Il difensore elvetico dei Predators ha raggiunto quota 435 punti nella regular season di NHL, superando Mark Streit.
HOCKEY: Risultati e classifiche
NASHVILLE - Autore di un assist nel successo di sabato contro i Chicago Blackhawks (3-0), Roman Josi è entrato di diritto nella storia della NHL.  Il difensore rossocrociato dei Nashville Predators ha infatti messo a referto il 435esimo p...

NASHVILLE - Autore di un assist nel successo di sabato contro i Chicago Blackhawks (3-0), Roman Josi è entrato di diritto nella storia della NHL. 

Il difensore rossocrociato dei Nashville Predators ha infatti messo a referto il 435esimo punto (113 reti, 322 assist) della sua carriera, nella regular season del campionato più blasonato del mondo. Nei playoff i punti sono invece 36.

In virtù di questo risultato il 30enne ha di conseguenza superato in questa speciale classifica Mark Streit, ritiratosi nel 2017.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE