Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Duro colpo al volto: Kienzle stende Furrer

È successo nell'incontro di ieri fra Davos e Friborgo.
keystone-sda.ch / STR (JUERGEN STAIGER)
Duro colpo al volto: Kienzle stende Furrer
È successo nell'incontro di ieri fra Davos e Friborgo.
HOCKEY: Risultati e classifiche
DAVOS - Ieri sera il difensore del Friborgo Philippe Furrer non è stato in grado di terminare il match di National League contro il Davos, a causa di un brutto colpo ricevuto al 59' da parte di Lorenz Kienzle. Come si può vedere dal vid...

DAVOS - Ieri sera il difensore del Friborgo Philippe Furrer non è stato in grado di terminare il match di National League contro il Davos, a causa di un brutto colpo ricevuto al 59' da parte di Lorenz Kienzle.

Come si può vedere dal video in basso al testo - pubblicato su "Twitter" e riportato da "Planetehockey.com" - Furrer è stato colpito duramente al volto dal gomito dell'avversario intento a proteggere il disco, dietro alla porta dei burgundi. 

Ricordiamo che i due giocatori si sono incrociati a Lugano nella stagione 2015/2016.

Klassisches Beispiel, warum die «Stammtisch-Regel» (Immer so lange sperren, bis der Verletzte wieder spielen kann!!!) bei Aktionen gegen den Kopf nicht funktionieren würde. Weil das ja dann auch sowas wie das hier betreffen würde ⬇️ pic.twitter.com/6DnXOJMssc

— Kristian Kapp (@K_Krisztian_)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE