Cerca e trova immobili
COPPA SVIZZERA

Berna avanti, Ginevra eliminato

Decisivi i penalty di Praplan, Pestoni e Scherwey.
keystone-sda.ch (PETER SCHNEIDER)
Berna avanti, Ginevra eliminato
Decisivi i penalty di Praplan, Pestoni e Scherwey.
Aquile riprese al 58' e battute 3-2.
HOCKEY: Risultati e classifiche
BERNA - Tanto equilibrio, qualche errore e una qualificata. La seconda semifinale di Coppa Svizzera ha visto gioire il Berna, che imponendosi 3-2 ha escluso il Ginevra dalla competizione.  I 60’ regolari (e i 5’ di appendice) non son...

BERNA - Tanto equilibrio, qualche errore e una qualificata. La seconda semifinale di Coppa Svizzera ha visto gioire il Berna, che imponendosi 3-2 ha escluso il Ginevra dalla competizione. 

I 60’ regolari (e i 5’ di appendice) non sono riusciti a “scegliere” l’avversario dello Zurigo, già approdato all’ultimo atto della competizione a eliminazione diretta. Il vantaggio locale di Heim (24’) non è infatti bastato a lanciare gli Orsi. Come d’altronde i punti di Rod (39’17”) e Fehr (39’59”) non sono riusciti a far spiccare il volo alle Aquile. Il punto di Burren (58') ha infatti rimesso tutto in discussione, consegnando l'esito del confronto ai rigori.

Lì il Berna si è dimostrato migliore, concretizzato (con Praplan, Pestoni e Scherwey) tre dei quattro tentativi consumati, e così ha fatto un altro passo verso la gloria.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE