Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Raeto Raffainer al Berna

Il 39enne - ormai ex ds del Davos - sarà il nuovo Chief Sport Officer degli Orsi
Tipress, archivio
Raeto Raffainer al Berna
Il 39enne - ormai ex ds del Davos - sarà il nuovo Chief Sport Officer degli Orsi
HOCKEY: Risultati e classifiche
Il Berna ha messo sotto contratto l'attuale direttore sportivo del Davos Raeto Raffainer. Il 39enne - ex giocatore degli Orsi - è stato ingaggiato in qualità di CSO (Chief Sport Officer), una funzione nuova appena creata dal club. I suo...

Il Berna ha messo sotto contratto l'attuale direttore sportivo del Davos Raeto Raffainer. Il 39enne - ex giocatore degli Orsi - è stato ingaggiato in qualità di CSO (Chief Sport Officer), una funzione nuova appena creata dal club.

I suoi compiti saranno molteplici, fra i quali troviamo la collaborazione con la direttrice sportiva Florence Schelling, lo scouting per la società o il movimento giovanile in generale.

Ricordiamo che da giocatore Raffainer ha militato per tre stagioni nella Capitale e con il Berna ha messo a referto 47 punti in 159 partite disputate.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE