Napoli
5
Fiorentina
0
2. tempo
(4-0)
Crotone
Benevento
15:00
 
Sassuolo
Parma
15:00
 
Ti-press (Alessandro Crinari)
+5
NATIONAL LEAGUE
13.01.2021 - 15:370
Aggiornamento : 22:53

Ambrì-Ginevra, nervosismo e bagarre: arrivano le sanzioni

Un turno di stop per Omark, Tömmernes e John Fritsche. Multati Vermin e il biancoblù Zaccheo Dotti

GINEVRA - Il nervosismo in pista e la bagarre finale tra Ambrì e Ginevra non potevano rimanere impuniti. E così la SIHF ha comunicato nel pomeriggio le multe e le squalifiche comminate ai vari giocatori, con i granata - particolarmente "attivi" - a pagarne secondo logica le maggiori conseguenze.

Linus Omark, a seguito della sua carica alla testa ai danni di Brian Flynn al minuto 60, ha rimediato una giornata di stop e una multa di 2'500 franchi.

Henrik Tömmernes, spedito anticipatamente sotto la doccia per una dura carica ai danni di Trisconi, ha rimediato la seconda penalità di partita della stagione ed è stato automaticamente sospeso per una gara (multa di 2'550 franchi).

A John Fritsche, che a fine match ha lasciato la panchina per prendere parte alla bagarre, è stata inflitta una partita di sospensione e un'ammenda di 1'500 franchi.

Infine Joël Vermin e il biancoblù Zaccheo Dotti, che a fine match hanno lasciato la panchina dei penalizzati per partecipare alla bagarre, sono stati sanzionati a posteriori con una penalità disciplinare di partita. Vermin dovrà anche pagare un'ammenda di 1'700 franchi, Dotti di 750.

HOCKEY: Risultati e classifiche

Ti-press (Alessandro Crinari)
Guarda tutte le 9 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Evry 2 gior fa su tio
penalità... troppo blande.... speriamo in meglio
Evry 2 gior fa su tio
penalità... troppo bande.... speriamo in meglio
Bibo 3 gior fa su tio
Da Biancoblù devo dire che la "carica" su Trisconi non meritava la penalità di partita ma un semplice 2 min. in pratica è stata una spinta nemmeno troppo vicino alla balaustra. Niente a che vedere con quella su Riva.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-17 14:12:16 | 91.208.130.87