
LUGANO - Philipp Kurashev lascia il Lugano. L'attaccante è infatti stato richiamato dai Chicago Blackhawks per il campo d'allenamento in vista della nuova stagione che scatterà il 13 gennaio.
Ecco il comunicato emesso dall'HCL:
L’Hockey Club Lugano comunica che il giocatore Philipp Kurashev, in prestito da inizio stagione all’HCL dai Chicago Blackhawks, è stato convocato dalla franchigia statunitense per partecipare al campo d’allenamento per l’inizio della stagione di NHL prevista per il mese di gennaio.
Il 21enne attaccante lascerà pertanto il Ticino nei prossimi giorni e non potrà scendere in pista in occasione della partita di campionato di questa sera a Zugo.
Nella sua parentesi con la maglia bianconera Kurashev ha giocato tredici partite e ha fornito nove assist.
Philipp Kurashev lascia il Lugano. L'attaccante è infatti stato richiamato dai Chicago Blackhawks per il campo d'allenamento in vista della nuova stagione che scatterà il 13 gennaio.
Ma scusate lo si sapeva che finiva così. Se la dirigenza del Lugano faceva conto di lui e degli altri arrivati dalla NHL, per il titolo, non hanno capito la situazione. Ma ovviamente loro ne erano consapevoli, solo alquni tifosi hanno le orecchie e gli occhi che non funzionano... Leggere e ascoltare. Pure io che sono un tifoso Hcap sapevo... Mah! Rimango basito