Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Lugano interessato a Herzog?

Sulle tracce dell'attaccante del Davos ci sarebbero i bianconeri, Zugo e Berna
Keystone
Lugano interessato a Herzog?
Sulle tracce dell'attaccante del Davos ci sarebbero i bianconeri, Zugo e Berna
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - Non solo Inti Pestoni. Il mercato hockeistico, dopo mesi di silenzio, potrebbe presto regalarci i primi trasferimenti.  Proprio il Berna, come sostituto del ticinese starebbe pensando all'attaccante del Davos Fabrice Herzog. Secondo qua...

LUGANO - Non solo Inti Pestoni. Il mercato hockeistico, dopo mesi di silenzio, potrebbe presto regalarci i primi trasferimenti. 

Proprio il Berna, come sostituto del ticinese starebbe pensando all'attaccante del Davos Fabrice Herzog. Secondo quanto scrive "Watson" sul 25enne ci sarebbero però anche Zugo e Lugano. 

Qualora Herzog dovesse davvero lasciare i Grigioni - sempre secondo la medesima fonte - il Davos potrebbe puntare sull'attuale giocatore del Bienne Valentin Nussbaumer.

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE