Immobili
Veicoli

HCAPL'Ambrì perde Novotny e Goi

13.10.20 - 17:59
I due attaccanti biancoblù dovranno restare ai box sino ad inizio novembre
TiPress/archivio
L'Ambrì perde Novotny e Goi
I due attaccanti biancoblù dovranno restare ai box sino ad inizio novembre

AMBRÌ - Già alle prese con l'assenza di Julius Nättinen, l'Ambrì nelle prossime partite dovrà fare a meno anche di Jiri Novotny. L'attaccante ceco, feritosi contro il Rapperswil, ha rimediato un danno cartilagineo al ginocchio sinistro. Il suo rientro sul ghiaccio è previsto per l'inizio di novembre.

Guai fisici anche per Tommaso Goi, infortunatosi al ginocchio destro sabato contro il Ginevra. Anche per lui il ritorno alle competizioni è previsto dopo la pausa dedicata alla Nazionale in programma ad inizio novembre.

Ecco il comunicato del club biancoblù:

"L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica che gli accertamenti medici a cui si è sottoposto il centro ceco Jiri Novotny dopo il contrasto subìto durante la partita di venerdì scorso contro il Rapperswil, hanno evidenziato un danno cartilagineo al ginocchio sinistro.

Allo stesso tempo la società leventinese informa che l’attaccante Tommaso Goi ha subìto un infortunio all’inserzione del muscolo vasto mediale del ginocchio destro a causa di un colpo rimediato durante il match disputato a Ginevra lo scorso sabato.

Per entrambi i giocatori è previsto un periodo di stop di alcune settimane ed un rientro alle competizioni dopo la pausa dedicata alla Nazionale in programma ad inizio novembre.

Il club biancoblù augura a Jiri e Tommo un pronto e completo recupero".

COMMENTI
 
pardo54 1 anno fa su tio
Come due anni fa. Solo sfortuna? Mah
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT