Cerca e trova immobili

HCAPLa spunta il Rappi: Ambrì battuto all'overtime

05.09.20 - 20:20
Avanti con Kneubuehler, i biancoblù di Cereda sono stati sconfitti 2-1. Da sottolineare il rientro di Daniele Grassi
TiPress/archivio
La spunta il Rappi: Ambrì battuto all'overtime
Avanti con Kneubuehler, i biancoblù di Cereda sono stati sconfitti 2-1. Da sottolineare il rientro di Daniele Grassi
HOCKEY: Risultati e classifiche

RAPPERSWIL - Nel giorno dell'atteso esordio di Daniele Grassi - affiancato nel primo blocco d'attacco da D'Agostini e Flynn -, l'Ambrì è caduto all'overtime contro il Rapperswil. 2-1 il risultato finale maturato alla St.Galler Kantonalbank Arena, dove i padroni di casa hanno fatto la differenza grazie al sigillo di Steve Moses (63').

Con Ciaccio tra i pali, i leventinesi hanno iniziato meglio l'incontro portandosi in vantaggio col guizzante Kneubuehler, a segno al 6 in powerplay (assist di Fora e Zwerger).

Nel secondo periodo il Rappi ha reagito e impattato la contesa con Kevin Clark (34'.) Dopo un terzo tempo chiusosi a reti inviolate, Moses - prelevato dai finnici dello Jokerit - ha firmato il gol vittoria all'overtime.

Per gli uomini di Cereda - che questa sera ha tenuto Nättinen a riposo - il prossimo test amichevole è in agenda il 12 settembre a Biasca contro il Berna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 3 anni fa su tio
Evry pensa al tuo Lugano che sta costruendo la squadra su giocatori NHL a tempo scaduto togliendo spazio ai propri giovani o giocatori. Chissà com' è l'umore. Guarda la fine di Marti aveva già firmato un contratto per l'anno prossimo chissà perché. Solo business no rispetto! Come sempre in riva al Ceresio. Il passato non ha insegnato nulla. Cmq. Auguri a voi per l'ennesima annata senza nulla in mano. Ah si soldi che non aiutano a nulla

Evry 3 anni fa su tio
Inizia la sofferenza, nel Team ci sono troppi starnazzatori, seguite l'esempio comportamenale del DS Paolo !!! è ora ! auguri
NOTIZIE PIÙ LETTE