TiPress/archivio
HCAP
05.09.2020 - 20:200
Aggiornamento : 23:37

La spunta il Rappi: Ambrì battuto all'overtime

Avanti con Kneubuehler, i biancoblù di Cereda sono stati sconfitti 2-1. Da sottolineare il rientro di Daniele Grassi

RAPPERSWIL - Nel giorno dell'atteso esordio di Daniele Grassi - affiancato nel primo blocco d'attacco da D'Agostini e Flynn -, l'Ambrì è caduto all'overtime contro il Rapperswil. 2-1 il risultato finale maturato alla St.Galler Kantonalbank Arena, dove i padroni di casa hanno fatto la differenza grazie al sigillo di Steve Moses (63').

Con Ciaccio tra i pali, i leventinesi hanno iniziato meglio l'incontro portandosi in vantaggio col guizzante Kneubuehler, a segno al 6 in powerplay (assist di Fora e Zwerger).

Nel secondo periodo il Rappi ha reagito e impattato la contesa con Kevin Clark (34'.) Dopo un terzo tempo chiusosi a reti inviolate, Moses - prelevato dai finnici dello Jokerit - ha firmato il gol vittoria all'overtime.

Per gli uomini di Cereda - che questa sera ha tenuto Nättinen a riposo - il prossimo test amichevole è in agenda il 12 settembre a Biasca contro il Berna.

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
cle72 2 mesi fa su tio
Evry pensa al tuo Lugano che sta costruendo la squadra su giocatori NHL a tempo scaduto togliendo spazio ai propri giovani o giocatori. Chissà com' è l'umore. Guarda la fine di Marti aveva già firmato un contratto per l'anno prossimo chissà perché. Solo business no rispetto! Come sempre in riva al Ceresio. Il passato non ha insegnato nulla. Cmq. Auguri a voi per l'ennesima annata senza nulla in mano. Ah si soldi che non aiutano a nulla
Evry 2 mesi fa su tio
Inizia la sofferenza, nel Team ci sono troppi starnazzatori, seguite l'esempio comportamenale del DS Paolo !!! è ora ! auguri
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-25 01:26:13 | 91.208.130.89