Immobili
Veicoli

HCLLugano-Friborgo solo per gli abbonati… per 900

04.09.20 - 16:27
I primi che si registreranno potranno assistere al match amichevole dell'8 settembre
keystone-sda.ch (ANTHONY ANEX)
Lugano-Friborgo solo per gli abbonati… per 900
I primi che si registreranno potranno assistere al match amichevole dell'8 settembre
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - L’amichevole che il Lugano disputerà l’8 settembre contro il Friborgo non sarà aperta a tutti. Ancora valido il “regime” delle 1’000 presenze, i bianconeri saranno infatti costretti ad accogliere alla Cornèr Arena solo una minima parte dei loro tifosi. E accoglieranno solo gli abbonati.

I primi 900 che si registreranno sul sito del club, potranno presenziare a una sfida che ha un po' il sapore del campionato.

Di seguito il comunicato del club bianconero:
“Martedì 8 settembre 2020 il Lugano affronterà in amichevole alla Cornèr Arena il Friborgo con ingaggio d’inizio fissato per le ore 18.00.

In tale data saranno ancora in vigore le restrizioni decise dalle autorità a causa del COVID-19 che limitano ad un massimo di 1'000 persone la presenza del pubblico a una manifestazione sportiva.

Per ringraziare chi, sino ad oggi, ha dimostrato la propria fedeltà verso il Club e la propria passione per i colori bianconeri, l’Hockey Club Lugano ha deciso che potranno assistere alla partita esclusivamente i detentori di una tessera dell’HCL per la stagione 2020/21.

Tenuto conto del contingente necessario per gli addetti ai lavori, l’entrata sarà garantita ai primi 900 abbonati che si registreranno con i propri dati al seguente link:

https://www.hclugano.ch/preseason/booking-hc-lugano-hc-fribourg-gotteron

Le informazioni, necessarie per il rispetto delle norme anti COVID-19 e in modo particolare per la tracciabilità dei presenti, saranno trattate confidenzialmente e saranno eliminate dopo 14 giorni.

Le persone registrate riceveranno una e-mail di conferma e successivamente una seconda e-mail con ulteriori informazioni sulle modalità di accesso alla pista. Sarà obbligatorio esibire un valido documento d’identità.

Nel perimetro della Cornèr Arena vigerà l’obbligo di indossare la mascherina di protezione. Il servizio di mescita sarà assicurato con pagamento unicamente tramite sistemi cash free. Sono riservate modifiche in caso di nuove decisioni delle autorità competenti.

Per maggiori informazioni il Segretariato dell’HCL è a disposizione negli orari d’ufficio al numero 091/935.19.20.”

COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE