Cerca e trova immobili
HCL

Cambio casacca per i due difensori

Lugano e Losanna starebbero pensando allo scambio
Keystone (foto d'archivio)
Cambio casacca per i due difensori
Lugano e Losanna starebbero pensando allo scambio
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - Matteo Nodari a Lugano e Aurélien Marti a Losanna? Stando a quanto riportato da lematin.ch, i due club starebbero lavorando per completare l’immediato scambio dei due difensori. Starebbero lavorando per perfezionare i dettagli d...

LUGANO - Matteo Nodari a Lugano e Aurélien Marti a Losanna? Stando a quanto riportato da lematin.ch, i due club starebbero lavorando per completare l’immediato scambio dei due difensori. Starebbero lavorando per perfezionare i dettagli di un’operazione che in un sol colpo farebbe “tornare a casa” due giocatori.

A Losanna dal 2014/15, il 32enne ticinese è infatti cresciuto in bianconero. A Lugano da marzo - senza giocare un match ufficiale - il 26enne romando ha infatti completato la trafila giovanile in biancorosso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE