Cerca e trova immobili

HCLSemaforo verde, c’è la licenza

18.08.20 - 10:03
Il club bianconero ha ricevuto il “permesso” di giocare nella prossima stagione.
Ti-press (Pablo Gianinazzi)
Semaforo verde, c’è la licenza
Il club bianconero ha ricevuto il “permesso” di giocare nella prossima stagione.
Nessuna condizione posta.
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Buone notizie in casa bianconera: la Commissione per le licenze ha rilasciato la licenza per la partecipazione alla prossima National League.

Il Lugano è stato promosso senza condizioni; il semaforo verde è scattato dopo l’analisi della situazione economica, giuridica e delle infrastrutture del club.

Di seguito il comunicato ufficiale della società bianconera: 
"L’Hockey Club Lugano ha ricevuto ieri comunicazione dalla Commissione per le licenze della Swiss Ice Hockey Federation National League & Swiss League del rilascio della licenza per partecipare al campionato di National League della stagione 2020/2021.

Con particolare soddisfazione l’HCL informa che la licenza è stata rilasciata con la dicitura “verde”, ossia senza alcun tipo di condizione inerente agli aspetti economici, di struttura giuridica o di infrastruttura.

Il Consiglio d’Amministrazione e il management della società bianconera desiderano in questa occasione ringraziare tutti coloro che con il loro sostegno finanziario o il loro apporto sotto forma di impegno professionale, di volontariato o di passione per i colori dell’HCL contribuiscono da anni a questo risultato essenziale per la solidità e la continuità del Club."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE