Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Grönborg rinnova con i Lions

L'head coach svedese ha prolungato fino al 2023 il suo contratto con lo Zurigo.
Keystone/archivio
Grönborg rinnova con i Lions
L'head coach svedese ha prolungato fino al 2023 il suo contratto con lo Zurigo.
Nel nuovo accordo tra le parti è prevista una clausola d'uscita per la NHL per la stagione 2022/23.
HOCKEY: Risultati e classifiche
ZURIGO - Lo Zurigo si tiene stretto Rikard Grönborg, il cui contratto è stato anticipatamente rinnovato fino al termine del campionato 2022/2023 (l'accordo precedente scadeva nel 2021). Finito nel mirino di alcuni club di NHL, G...

ZURIGO - Lo Zurigo si tiene stretto Rikard Grönborg, il cui contratto è stato anticipatamente rinnovato fino al termine del campionato 2022/2023 (l'accordo precedente scadeva nel 2021).

Finito nel mirino di alcuni club di NHL, Grönborg - che con la Nazionale svedese, in qualità di head coach, ha conquistato due ori mondiali - guida i Lions dalla scorsa estate. Nel suo primo anno in National League ha condotto i Lions al primo posto in regular season, prima dello stop forzato causa Covid-19.

Da segnalare infine che il nuovo accordo tra le parti prevede una clausola d'uscita per la NHL per la stagione 2022/23, da esercitare entro il 31 dicembre 2021.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE