Cerca e trova immobili
NATIONAL LEGAUE

Il Losanna cambia tutto: via anche Lindbohm

Il difensore finlandese lascia la Malley dopo due stagioni
Keystone, archivio
Il Losanna cambia tutto: via anche Lindbohm
Il difensore finlandese lascia la Malley dopo due stagioni
HOCKEY: Risultati e classifiche
Dopo Jonas Junland e Dustin Jeffrey, anche Petteri Lindbohm non è più un giocatore del Losanna. Il 26enne lascia così la Malley dopo sole due stagioni. Il giocatore era arrivato nel Canton Vaud nel campionato 2018/2019 dopo quatt...

Dopo Jonas Junland e Dustin Jeffrey, anche Petteri Lindbohm non è più un giocatore del Losanna. Il 26enne lascia così la Malley dopo sole due stagioni.

Il giocatore era arrivato nel Canton Vaud nel campionato 2018/2019 dopo quattro campionati trascorsi in nord America, fra NHL (St. Louis Blues) e AHL (Chicago Wolwes).

Con la formazione vodese il difensore finlandese ha messo complessivamente a referto - fra National League, Coppa Svizzera e Champions League - 47 punti in 117 incontri disputati. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE