Cerca e trova immobili
EURO2020

Un rigore di Forsberg consegna i tre punti alla Svezia, Slovacchia ko

Gli scandinavi si sono imposti 1-0, raggiungendo momentaneamente la vetta del Gruppo E con quattro punti
keystone-sda.ch (Anatoly Maltsev)
Un rigore di Forsberg consegna i tre punti alla Svezia, Slovacchia ko
Gli scandinavi si sono imposti 1-0, raggiungendo momentaneamente la vetta del Gruppo E con quattro punti
SPORT: Risultati e classifiche
SAN PIETROBURGO - La Svezia aveva fermato la Spagna sullo 0-0, la Slovacchia aveva invece sconfitto la Polonia: entrambi i risultati erano andati a sovvertire i pronostici della vigilia. Le due "sorprese" del primo turno del Gruppo E si sono trovate ...

SAN PIETROBURGO - La Svezia aveva fermato la Spagna sullo 0-0, la Slovacchia aveva invece sconfitto la Polonia: entrambi i risultati erano andati a sovvertire i pronostici della vigilia.

Le due "sorprese" del primo turno del Gruppo E si sono trovate di fronte oggi a San Pietroburgo, a caccia di punti importanti in ottica prosieguo di Euro 2020.

Il successo è andato agli scandinavi, vittoriosi 1-0 grazie a un rigore trasformato al 77' dall'attaccante del Lipsia Emil Forsberg. La selezione di Janne Andersson ha così raccolto i frutti della maggior mole di gioco mostrata sul manto erboso russo. 

Con i tre punti messi in carniere oggi la Svezia - prima a quattro punti - ha praticamente agguantato gli ottavi. 

 

Partecipa al concorso Euro-Game
Più di 200.000 premi istantanei per un valore totale di oltre 600.000 franchi possono essere vinti all'Euro-Game di Denner e Tio / 20 minuti. Il premio principale è un anno di acquisti gratuiti da Denner.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE