Cerca e trova immobili
Mondiali 2026FIFA WORLD CUP
SUPER LEAGUE / SERIE A

Il Thun continua a perdere pezzi

Dopo Lustrinelli, Bertone e Imeri, anche il talento Franz-Ethan Meichtry lascia i campioni svizzeri. Ha firmato con il Genoa fino al 2031.
Il Thun continua a perdere pezzi
Imago
Il Thun continua a perdere pezzi
Dopo Lustrinelli, Bertone e Imeri, anche il talento Franz-Ethan Meichtry lascia i campioni svizzeri. Ha firmato con il Genoa fino al 2031.
CALCIO: Risultati e classifiche

THUN - Il Thun continua a perdere pezzi. Dopo la storica cavalcata culminata con l'incredibile trionfo in campionato, i bernesi devono infatti fare i conti con diverse partenze di peso.

Dopo gli addii del direttore d'orchestra Mauro Lustrinelli volato all'Union Berlino e di Leonardo Bertone passato al Lucerna e il mancato accordo per trattenere Kastriot Imeri, rientrato allo Young Boys al termine del prestito, il club dell'Oberland saluta un'altra delle sue stelle.

Come anticipato dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il talentuoso 20enne e nazionale svizzero Under 21 Franz-Ethan Meichtry, protagonista della scorsa Super League con 8 gol e 3 assist, ha firmato un contratto fino al 2031 con il Genoa in Serie A.

Al momento non sono stati resi noti i dettagli economici dell'operazione.

Franz-Ethan
Meichtry

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE