Niente nudo, ma contenuti esclusivi. Alisha Lehmann: «Vieni a parlare con me...»

La calciatrice svizzera Alisha Lehmann non si limita a giocare a calcio. Ora ha anche un account su Fanvue.
La calciatrice svizzera Alisha Lehmann non si limita a giocare a calcio. Ora ha anche un account su Fanvue.
COMO - È un periodo davvero intenso per Alisha Lehmann. La star della nostra Nazionale non si limita a pensare soltanto al Como, sua attuale squadra, ma ha anche incontrato in Spagna il nuovo allenatore della nazionale svizzera, Rafel Navarro, oltre ad aver subito un furto con scasso in novembre. Recentemente, la 26enne ha anche annunciato una novità su Instagram.
Sotto una sua foto in bikini e shorts, la svizzera ha scritto in inglese: «Ho lanciato una nuova pagina, vieni a parlare con me, rispondo io». Cliccando sul link, si approda sul sito Fanvue. La piattaforma è paragonabile a Onlyfans.
Esistono diversi abbonamenti
Su entrambe le piattaforme, gli utenti possono seguire persone reali che pubblicano foto e video intimi a pagamento. Fanvue segue un modello di business simile, ma va oltre puntando anche su persone generate artificialmente.
Sono disponibili diversi abbonamenti. Un mese costa 6,44 franchi. Tre mesi possono essere acquistati per circa 16 franchi mentre per sei mesi bisogna sborsare circa 30 franchi. Gli abbonamenti possono essere disdetti in qualsiasi momento. Subito dopo l’iscrizione si riceve immediatamente un messaggio di benvenuto. «Ehi, grazie per esserti abbonato», scrive Alisha Lehmann in inglese, accompagnato da un cuoricino.
ImagoNessuna foto di nudo di Alisha Lehmann
«Non vedo l’ora di parlare con te e conoscerti! Sarà ancora più folle del mio ultimo sito web». Non è la prima volta che la stella rossocrociata è attiva su un simile sito. Per molto tempo ha utilizzato Fantime, dalla quale vendeva foto e video esclusivi per circa 10 franchi al mese. Come Fanvue, anche Fantime assomiglia a Onlyfans.
Come ha appreso 20 Minutes, su Fanvue non sono presenti, e non ci saranno, foto di Lehmann nuda. La 26enne si presenta in diversi abiti leggeri. A volte guarda nell’obiettivo, altre nasconde il volto con il telefono. Sono visibili anche foto di servizi fotografici professionali. Spendendo di più, è possibile ottenere immagini ancor più esclusive.
Interpellata su Fantime nell’estate 2023, Lehmann aveva dichiarato a 20 Minutes: «Dobbiamo restituire qualcosa ai fan. Per me non è uno sforzo e lo faccio volentieri».
Come è arrivata Alisha Lehmann su Fanvue?
Fanvue segue la stessa strada di OnlyFans. Quest'ultima piattaforma tenta di migliorare la propria immagine, di scrollarsi di dosso la reputazione "scandalosa" e di stringere partnership con star dello sport come la campionessa olimpica di bob Lisa Buckwitz, il surfista Billy Kemper o il bad boy del tennis Nick Kyrgios. L’elenco degli sportivi e delle sportive che integrano il proprio stipendio con Onlyfans è oggi molto lungo.
Alisha Lehmann rappresenta bene diversi universi
Grazie alla sua presenza su Fanvue, Lehmann continua a sviluppare il suo marchio a livello mondiale. Ricordiamo che con oltre 16 milioni di follower su Instagram, la rossocrociata è una superstar dei social network. La svizzera ha inoltre stretto innumerevoli collaborazioni, ad esempio posa per una collezione di intimo con Tezenis Underwear. Non è quindi solo una star sui campi da calcio.
Viktoria Weber, dell’agenzia di marketing zurighese Monami, spiegava in primavera a 20 Minutes: «Lehmann rappresenta bene diversi universi, dà scorci della sua vita privata, ma si mostra anche come calciatrice, e punta ogni tanto sull’umorismo. Inoltre, pubblica regolarmente e intrattiene così i suoi follower in modo personale e continuo».








