Cerca e trova immobili
SERIE A

Poche emozioni a Torino

Il big match della sesta giornata si è chiuso senza segnature. In classifica Napoli e Roma guardano tutti dall'alto
Imago
Poche emozioni a Torino
Il big match della sesta giornata si è chiuso senza segnature. In classifica Napoli e Roma guardano tutti dall'alto
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO - Alla fine l'attesissimo Juventus-Milan non ha regalato grandi emozioni: la sfida dello Stadium si è chiusa senza reti e con poche occasioni da rete. La più grande è capitata a Pulisic al 53', quando l'americano dal dischetto ha calciato il pallone alto. Anche Rafa Leão, al 73', ha avuto una clamorosa chance per portare in vantaggio i rossoneri, ma il suo tiro praticamente a colpo sicuro è finito fuori.

Qualche ora prima il Napoli di Conte aveva battuto in rimonta il Genoa per 2-1. Al gol di Ekathor, i partenopei hanno risposto con Anguissa e Hojlund. Nel pomeriggio Bologna-Pisa 4-0 (reti di Cambiaghi, Moro, Orsolini e Odgaard), Fiorentina-Roma 1-2 (al vantaggio Viola di Kean hanno replicato Soulé e Cristante) e Udinese-Cagliari 1-1 (Borrelli per i sardi, Kabasele per i friulani).

La classifica di Serie A è ora capeggiata dalla coppia Napoli-Roma con 15 punti in 6 incontri. Seguono il Milan a 13 e la coppia Juve/Inter a 12.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE