Cerca e trova immobili
COPPA SVIZZERA

Male (anche) il Thun di Mauro Lustrinelli

I bernesi si sono arresi al Breitenrain 1-0 e salutano prematuramente la Coppa Svizzera.
Freshfocus
Male (anche) il Thun di Mauro Lustrinelli
I bernesi si sono arresi al Breitenrain 1-0 e salutano prematuramente la Coppa Svizzera.
Losanna, Ginevra, Young Boys, Grasshoppers, Concordia Basilea e Stade Nyonnais si sono invece qualificati per i 1/16 di finale.
CALCIO: Risultati e classifiche

BREITENRAIN - Dopo la clamorosa eliminazione del Lugano dalla Coppa Svizzera per mano del Cham, un'altra big è stata estromessa nei 1/32 di finale. Il Thun di Mauro Lustrinelli si è infatti inchinato al Breitenrain con il punteggio di 1-0. Il gol della vittoria è stato realizzato su calcio di rigore da Neto (62').

Nello stesso tempo hanno superato il turno Losanna, Ginevra, Young Boys e Grasshoppers. I vodesi hanno espugnato il campo del Vevey 2-1 grazie ai guizzi di Diakité (20') e Al Saad (33'); i ginevrini hanno piegato 5-0 il Dardania Losanna (reti di Stevanovic, Jallow, Aye e doppietta di Bronn); l'YB ha vinto 4-1 a Courtetelle (segnature di Tsimba, Bedia, Males e autogol di Ducommun), mentre le cavallette hanno liquidato 2-0 il Lachen/Altendorf (a segno Marques e Muci).

Infine hanno staccato il pass per i 1/16 di finale anche Concordia Basilea (8-0 vs Azzurri Bienne) e Stade Nyonnais (4-0 vs La Tour le Paquier)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE