Cerca e trova immobili
FCL

Lugano, ecco le possibili avversarie

I bianconeri sono attesi dall'imminente confronto col Cluj nel Q2 di Europa League: noti i prossimi possibili step
TiPress/archivio
Lugano, ecco le possibili avversarie
I bianconeri sono attesi dall'imminente confronto col Cluj nel Q2 di Europa League: noti i prossimi possibili step
Andando avanti nelle qualificazioni di Europa League i ticinesi sfiderebbero Levski Sofia o Braga. In caso di ko "scivolerebbero" in Conference, contro Celje o Larnaca.
CALCIO: Risultati e classifiche
NYON - Presente e futuro. Il Lugano guarda all’Europa e l’urna di Nyon ha svelato quest'oggi i potenziali cammini che attendono i bianconeri.La squadra del Crus, in caso di successo nel doppio confronto col Cluj, se la vedrà con Levski Sofia o B...

NYON - Presente e futuro. Il Lugano guarda all’Europa e l’urna di Nyon ha svelato quest'oggi i potenziali cammini che attendono i bianconeri.

La squadra del Crus, in caso di successo nel doppio confronto col Cluj, se la vedrà con Levski Sofia o Braga nel terzo turno preliminare di Europa League.

Se i ticinesi non dovessero invece superare l’ostacolo rappresentato dai rumeni (match in agenda il 24 e 31 luglio) verrebbero catapultati in Conference League, dove - sempre nel Q3 - affronterebbero la perdente tra Celje e Larnaca.

Il Servette, se dovesse andare avanti nelle qualificazioni della Champions, troverebbe Glasgow Rangers o Panathinaikos. Sheriff Tiraspol o Utrecht in EL in caso invece di sconfitta col Plzen.

Il Losanna, in Conference, se la vedrebbe invece con Zimbru o Astana.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE