Cerca e trova immobili
PREMIER LEAGUE

City-Puma, contratto "monstre" da 1 miliardo di sterline

Sostanzioso aumento per i Citizens, capaci di vincere 6 volte la Premier nelle ultime 8 stagioni
Imago
City-Puma, contratto "monstre" da 1 miliardo di sterline
Sostanzioso aumento per i Citizens, capaci di vincere 6 volte la Premier nelle ultime 8 stagioni
Il precedente accordo con Puma era di 65 milioni di sterline all'anno. Ora si tocca quota 100 fino al 2035.
CALCIO: Risultati e classifiche
MANCHESTER - Avanti a suon di record e di milioni, anzi miliardi. Anche se la stagione 2024/25 non è stata delle più brillanti - con la prima vera crisi dell’era Guardiola - i vertici societari del Manchester City possono decisamente consolarsi.&...

MANCHESTER - Avanti a suon di record e di milioni, anzi miliardi. Anche se la stagione 2024/25 non è stata delle più brillanti - con la prima vera crisi dell’era Guardiola - i vertici societari del Manchester City possono decisamente consolarsi. 

Il club ha appena trovato un accordo faraonico con lo sponsor tecnico Puma, che verserà in totale un assegno da 1 miliardo di sterline per i prossimi dieci anni (ovvero oltre 1,1 miliardi di euro).

Si tratta di una cifra clamorosa anche per la ricchissima Premier League. Il precedente primato, sotto questo punto di vista, apparteneva ai Red Devils (90 milioni l'anno con Adidas). I Citizens hanno ora toccato quota 100 milioni a stagione (prima erano "solo" 65), fino al 2035.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE