Cerca e trova immobili
MONDIALE PER CLUB

Il Chelsea non stecca col Los Angeles FC

Esordio sul velluto per i londinesi di Maresca, che si sono imposti 2-0
Imago
Il Chelsea non stecca col Los Angeles FC
Esordio sul velluto per i londinesi di Maresca, che si sono imposti 2-0
Statunitensi trafitti una volta per tempo.
CALCIO: Risultati e classifiche
ATLANTA - Missione compiuta per il Chelsea di Maresca, che ha superato 2-0 i Los Angeles FC nel suo esordio al Mondiale per Club. I Blues hanno rischiato qualcosina nella ripresa, ma nel complesso hanno confermato la propria superiorità chiudendo co...

ATLANTA - Missione compiuta per il Chelsea di Maresca, che ha superato 2-0 i Los Angeles FC nel suo esordio al Mondiale per Club. I Blues hanno rischiato qualcosina nella ripresa, ma nel complesso hanno confermato la propria superiorità chiudendo con 17 conclusioni (6 quelle nello specchio) e quasi il 70% di possesso palla.

L’incontro giocato ad Atlanta si è sbloccato al 34’, quando Pedro Neto si è involato sulla destra e ha saltato il suo diretto avversario con un dribbling a rientrare, prima di calciare da distanza ravvicinata verso Hugo Lloris, che non ha potuto opporsi. Nella ripresa è arrivato il raddoppio di Enzo Fernandez, che al 79’ ha sfruttato l’assist di Delap (all’esordio coi londinesi) per siglare il 2-0 dopo un perfetto inserimento. 

Con questa vittoria il Chelsea si porta al comando del Gruppo D, in attesa di Flamengo-Esperance Tunisi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE