Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Losanna, tre schiaffi all’YB

I vodesi hanno azzerato le speranze di titolo dei bernesi e sono rimasti in corsa per un posto in Europa
Freshfocus
Losanna, tre schiaffi all’YB
I vodesi hanno azzerato le speranze di titolo dei bernesi e sono rimasti in corsa per un posto in Europa
Colpaccio del Winterthur.
CALCIO: Risultati e classifiche
LOSANNA - Un buon inizio e una fine “in pressione” non sono bastati allo Young Boys per tornare con i tre punti in tasca da Losanna e continuare, così, a sognare il titolo. Passati in vantaggio con Fassnacht (27’), i gialloneri si sono infatti...

LOSANNA - Un buon inizio e una fine “in pressione” non sono bastati allo Young Boys per tornare con i tre punti in tasca da Losanna e continuare, così, a sognare il titolo. Passati in vantaggio con Fassnacht (27’), i gialloneri si sono infatti visti infilzare da Dussenne, Sene e Okou, che hanno dato un vantaggio importante ai vodesi, che nel finale, dopo il guizzo di Males, hanno difeso con successo il 3-2. 

L’YB è rimasto a otto punti dal Basilea primo della classe e pure dietro il Servette (lontano due lunghezze). I biancoblù sono invece saliti al quinto posto della graduatoria, superando almeno momentaneamente il Lugano.

Un colpo importante, per quel che riguarda il Gruppo retrocessione del campionato, lo invece ha piazzato il Winterthur, che in un delicatissimo scontro diretto ha superato il Grasshopper. Grazie alle reti di Lukembila e Lüthi i biancorossi si sono imposti 2-0, agganciando i rivali e trascinandoli all’ultimo posto della graduatoria.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE