Cerca e trova immobili
FCL

Ecco la Membership, per vivere appieno la passione bianconera

Il Lugano lancia una nuova interessante iniziativa rivolta ai propri tifosi
TiPress/archivio
Fonte red
Ecco la Membership, per vivere appieno la passione bianconera
Il Lugano lancia una nuova interessante iniziativa rivolta ai propri tifosi
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - La F.C. Lugano SA ha il piacere di lanciare un’iniziativa inedita rivolta ai propri sostenitori: la FC LuganoMembership, il modo migliore per consentire ai tifosi di vivere appieno la passione per i colori bianconeri, condividendo emozioni...

LUGANO - La F.C. Lugano SA ha il piacere di lanciare un’iniziativa inedita rivolta ai propri sostenitori: la FC LuganoMembership, il modo migliore per consentire ai tifosi di vivere appieno la passione per i colori bianconeri, condividendo emozioni e momenti indimenticabili con una comunità coinvolta e partecipe.

La FC Lugano Membership - che vanta capitan Mattia Bottani in veste di Testimonial - è un contratto annuale di affiliazione concepito in modo che ogni tifoso, di qualsiasi età, possa trovare la formula più adatta alle proprie esigenze: dai piccoli bianconeri appena nati (0-6 Mini, 6-12 Kids e 13-17 Teen, 18+ Adult), fino a chi desidera legarsi all’FC Lugano a vita sottoscrivendo l’esclusiva “Membership 1908”.

Da oggi è online il portale dedicato membership.fclugano.com. È possibile acquistare la FC Lugano Membership da subito, tuttavia l’entrata in vigore sarà il 1° luglio 2025. I “Member” avranno accesso a vantaggi esclusivi (promozioni e sconti su prodotti di Merchandising, prelazioni in ambito Ticketing, iniziative dedicate) che renderanno la loro esperienza ancora più coinvolgente, oltre a rafforzare il senso di appartenenza alla realtà bianconera. Tramite la FC Lugano Membership, il club intende rafforzare il legame con i propri tifosi, offrendo loro un’opportunità unica per sostenere la squadra e contribuire attivamente alla sua crescita e ai suoi successi.

Martin Blaser, vice-presidente e delegato del Consiglio d’amministrazione della F.C. Lugano SA: «Il lancio del nostro programma di affiliazione rappresenta una nuova tappa fondamentale nel nostro impegno a evolverci costantemente su tutti i livelli. Sin dal primo giorno ero consapevole che un’iniziativa di questo tipo fosse imprescindibile per radicare la nostra organizzazione nel tessuto cittadino e regionale, ma anche oltre questi confini. Proprio per questo sono particolarmente felice di poter presentare quest’offerta in occasione della Pasqua. Mi auguro che tutti coloro che portano i nostri colori nel cuore scelgano con convinzione di aderire. Un sentito ringraziamento va anche a tutte le collaboratrici e i collaboratori che, con grande passione, hanno lavorato a questo progetto negli scorsi mesi e, naturalmente, a Mattia Bottani, che ne è il volto».

Mattia Bottani, Testimonial FC Lugano Membership: «Sono orgoglioso del ruolo di Testimonial che mi è stato affidato. Ringrazio la società per avermi dato l’opportunità di essere un punto di riferimento di un’iniziativa che ha quale scopo il rafforzamento del legame tra i tifosi, il club e la squadra della quale sono onorato di essere il capitano. La Membership significa appartenenza ai colori bianconeri, un sentimento che è parte di me, della mia carriera, della mia vita. Invito tutti coloro i quali hanno l’FC Lugano nel cuore a unirsi a noi, sono fiero di rappresentarvi».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE