Cerca e trova immobili
FCL

Belhadj ai box. L'YB perde Monteiro

Il 24enne tunisino non dovrà essere operato, ma seguirà un trattamento conservativo
TiPress/archivio
Belhadj ai box per una frattura alla tibia.
Belhadj ai box. L'YB perde Monteiro
Il 24enne tunisino non dovrà essere operato, ma seguirà un trattamento conservativo
Per la trasferta di Yverdon torna arruolabile Bislimi. Out Bottani, Arigoni, Mahou e Aliseda.
Calcio - Super League01.04.2025

LIVE

Yverdon-sport Fc
0 - 2
Lugano
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Dall’infermeria del Lugano arrivano notizie in vista dell’importante sfida in programma domani allo Stade Municipal di Yverdon. Se la prima è positiva e riguarda Uran Bislimi - che torna a disposizione del Crus - la seconda decisamente no e “tocca” Belhadj.

Uscito anzitempo contro i granata, il giocatore bianconero - come comunicato dal club sul proprio sito ufficiale - ha riportato un trauma distorsivo complesso al ginocchio sinistro. Gli accertamenti effettuati hanno evidenziato la presenza di una frattura alla tibia. Il 24enne tunisino non dovrà essere operato, ma seguirà un trattamento conservativo. Tra tre settimane un nuovo controllo dirà se il giocatore potrà tornare arruolabile almeno per il finale di stagione.

Per la trasferta contro i vodesi non saranno disponibili nemmeno Bottani (comunque vicino al rientro), Dos Santos (distorsione alla caviglia), Arigoni (dolore lombare di origine muscolare), Mahou (oggi è in programma la risonanza di controllo) e Aliseda, che dal punto di vista fisico non è ancora al 100%.

In casa YB da segnalare invece l’infortunio di Jöel Monteiro, che ha subito lo strappo di un legamento del piede sinistro. L’esterno offensivo non verrà operato, ma dovrà stare lontano dai campi per parecchie settimane.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
CLASSIFICA
PLPuntiWDLGFGAGDFORM
1Basilea38732279914348WWWLW
2Servette38631712964559LDWWD
3Young Boys3861171011604911LDWWD
4Lugano3854159145558-3WLLDD
5Losanna385314111362548WDLDD
6Lucerna385214101466642LDLLL
Ultimo aggiornamento: 01.06.2025 14:22
COMMENTI
 

1949 2 mesi fa su tio
IL CRUS STA PERDENDO COLPI IN OGNI DOVE. Comunque auguro di pronta guarigione al giocatore.

ElJardinero 2 mesi fa su tio
Che jella però sto viavai dall'infermeria... Non si molla FORZA LUGANO !!

uriah heep 2 mesi fa su tio
Che sfortuna però , sugli infortunati !! Il problema del Lugano è mancanza di fiducia , troppi errori in difesa, portiere che non salva mai nulla dunque mediocre e un attacco sterile . Inoltre mancanza di freddezza e cattiveria nelle sempre comunque ghiotte occasioni da rete . Per esempio non è plausibile che un Valenzuela abbia avuto 3 grosse occasioni da rete e tutte sciupate. Una la segnavo anch’io a 50 anni , invece di sparare una bomba che il portiere non la vedeva , ha cercato il tiretto che il portiere ha senza problemi parato ! Non si può tirare in porta così ! Inoltre bisogna dire che parecchi giocatori non rendono al meglio e si vede . Le seconde linee non ci sono …. E dunque ecco fatto del perché non si vince più ! La vedo dura anche domani sera ! Forza 👏 Lugano comunque ! Nulla più da perdere !!

ElJardinero 2 mesi fa su tio
Risposta a uriah heep
che Saipi "non salvi mai nulla" è falso e rappresenta un bias cognitivo. Valenzuela ci sta che possa sbagliare vista la frenesia e il fatto che non è punta. Le seconde linee ci sono ma essendo secondo tali è normale che facciano più fatica a esprimersi. Macek per me tecnicamente è valido.
NOTIZIE PIÙ LETTE