Cerca e trova immobili
BRUXELLES

«Non è sospettato di traffico di droga o riciclaggio di denaro»

L'ex calciatore di Roma e Inter non può lasciare il Belgio, in attesa di ulteriori indagini
Imago
«Non è sospettato di traffico di droga o riciclaggio di denaro»
L'ex calciatore di Roma e Inter non può lasciare il Belgio, in attesa di ulteriori indagini
CALCIO: Risultati e classifiche
BRUXELLES - Piccolo sospiro di sollievo per Radja Nainggolan, il quale - dopo aver passato la notte in cella e dopo un lungo interrogatorio sostenuto in queste ore - è stato rilasciato. L'ex centrocampista di Inter e Roma «non è sospettato di traf...

BRUXELLES - Piccolo sospiro di sollievo per Radja Nainggolan, il quale - dopo aver passato la notte in cella e dopo un lungo interrogatorio sostenuto in queste ore - è stato rilasciato.

L'ex centrocampista di Inter e Roma «non è sospettato di traffico di droga o riciclaggio di denaro. Sì, in quanto membro di un'organizzazione criminale. Ma confidiamo che ulteriori indagini dimostreranno che non ha colpe», ha fatto sapere il suo legale.

Nainggolan deve pertanto rimanere a disposizione della Procura e non può lasciare il Belgio, in attesa di ulteriori indagini.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE