Cerca e trova immobili
CONFERENCE LEAGUE

Il Crus sul Legia Varsavia: «Puntano tanto su questa competizione e lo stanno dimostrando»

Mattia Croci-Torti è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Legia Varsavia
keystone-sda.ch / STF (Leszek Szymanski)
Fonte FC Lugano
Il Crus sul Legia Varsavia: «Puntano tanto su questa competizione e lo stanno dimostrando»
Mattia Croci-Torti è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Legia Varsavia
Attualmente i bianconeri sono ottavi in classifica
CALCIO: Risultati e classifiche
VARSAVIA - Il Lugano è a Varsavia per il quinto appuntamento stagionale di Conference League, dove domani affronterà il Legia, squadra che sin qui non ha lasciato neppure un punto per strada. I bianconeri sono dunque avvisati... L'obiettivo in casa...

VARSAVIA - Il Lugano è a Varsavia per il quinto appuntamento stagionale di Conference League, dove domani affronterà il Legia, squadra che sin qui non ha lasciato neppure un punto per strada. I bianconeri sono dunque avvisati...

L'obiettivo in casa sottocenerina è chiaro: centrare la top-8 della classifica, evitando così le sfide dei 16esimi. «Riuscire a fare punti qui a Varsavia significherebbe giocarsi un clamoroso ottavo di finale settimana prossima contro il Pafos - ha detto l'allenatore dei ticinesi (da fclugano.com) - Siamo focalizzati al 100% su questa sfida, sapendo che con quattro punti nelle prossime due partite potremmo fare qualcosa di incredibile».

Due parole il Mister le ha poi spese sull'avversario che si troveranno di fronte i suoi giocatori: «Dobbiamo avere grande rispetto per il Legia. In Conference League, dalla partita con il Betis in poi, hanno dimostrato di essere una squadra forte e ben organizzata. Penso sia una squadra che sta puntando molto su questa competizione, e lo sta dimostrando. Qui a Varsavia sono molto solidi e sarà una partita di alta intensità sia fisica che mentale».

Attualmente Steffen e compagni sono ottavi in classifica: proprio le prime otto saranno promosse direttamente agli ottavi, senza dover passare dai 16esimi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE