Cerca e trova immobili
CHALLENGE LEAGUE

Vince l'Aarau, altro passo falso per il Bellinzona

ACB in caduta libera e incapace di vincere da sei incontri: l'Aarau si è imposto 4-1 al Comunale
TiPress
Vince l'Aarau, altro passo falso per il Bellinzona
ACB in caduta libera e incapace di vincere da sei incontri: l'Aarau si è imposto 4-1 al Comunale
CALCIO: Risultati e classifiche
BELLINZONA - Salgono a sei le partite senza vittorie per il Bellinzona, incapace di incamerare la posta piena dallo scorso 24 settembre. Dopo che nelle ultime cinque giornate erano arrivati due pareggi e tre sconfitte, oggi i granata - impegnati al C...

BELLINZONA - Salgono a sei le partite senza vittorie per il Bellinzona, incapace di incamerare la posta piena dallo scorso 24 settembre. Dopo che nelle ultime cinque giornate erano arrivati due pareggi e tre sconfitte, oggi i granata - impegnati al Comunale - sono stati battuti dall'Aarau con il punteggio di 4-1.

Già nel primo tempo la formazione argoviese aveva messo le cose in chiaro, andando a segno in tre occasioni con Fazliu (21'), Gjorgjev (36') e Fofana (40'). Nella seconda metà di gara l'ACB ha provato a dare qualche segno di vita con il gol di Nivokazi (52'), al quale dal dischetto ha risposto nuovamente Fazliu (63').

In classifica i sopracenerini restano all'ottavo posto con 16 punti, 6 in più dell'ultima della classe Stade Nyonnais.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE