Cerca e trova immobili
SERIE A

Il Lecce ha esonerato Luca Gotti

Il 57enne è stato sollevato dal suo incarico a causa degli scarsi risultati ottenuti in questa prima parte di stagione
keystone-sda.ch (Massimo Paolone)
Il Lecce ha esonerato Luca Gotti
Il 57enne è stato sollevato dal suo incarico a causa degli scarsi risultati ottenuti in questa prima parte di stagione
CALCIO: Risultati e classifiche
LECCE - Penultimo in classifica con 9 punti conquistati in 12 giornate, il Lecce ha annunciato di aver esonerato il proprio allenatore Luca Gotti.Gli scarsi risultati ottenuti, e soprattutto gli appena cinque gol segnati dalla sua squadra, hanno "obb...

LECCE - Penultimo in classifica con 9 punti conquistati in 12 giornate, il Lecce ha annunciato di aver esonerato il proprio allenatore Luca Gotti.

Gli scarsi risultati ottenuti, e soprattutto gli appena cinque gol segnati dalla sua squadra, hanno "obbligato" la società pugliese a propendere per il cambio di guida tecnica. Il 57enne di Adria era subentrato nel finale della scorsa stagione a D’Aversa, conducendo la squadra alla salvezza.

È la seconda panchina che salta quest'anno in Serie A, dopo l'esonero di Daniele De Rossi avvenuto lo scorso 18 settembre a Roma.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE