Cerca e trova immobili
CONFERENCE LEAGUE

Il San Gallo d'Europa non sgarra

i biancoverdi hanno colto la prima affermazione della fase a gironi, grazie al 2-1 rifilato al Larne in trasferta.
keystone-sda.ch (MARK MARLOW)
Il San Gallo d'Europa non sgarra
i biancoverdi hanno colto la prima affermazione della fase a gironi, grazie al 2-1 rifilato al Larne in trasferta.
Dal canto suo la Fiorentina si è arresa all'Apoel Nicosia 2-1. Nello stesso tempo in Europa League la Lazio ha piegato il Porto 2-1.
Nessun risultato trovato.
Nessun risultato trovato.
CALCIO: Risultati e classifiche
LARNE - Il San Gallo è finalmente riuscito a vincere la prima partita stagionale della fase a girone unico di Conference League. Dopo essersi inchinata nell'ordine al Cercle Brugge (2-6) e alla Fiorentina (2-4), la compagine biancoverde ha infatti a...

LARNE - Il San Gallo è finalmente riuscito a vincere la prima partita stagionale della fase a girone unico di Conference League.

Dopo essersi inchinata nell'ordine al Cercle Brugge (2-6) e alla Fiorentina (2-4), la compagine biancoverde ha infatti avuto il merito di smuovere la classifica, espugnando il campo dei nord irlandesi del Larne: 2-1 il punteggio finale. Per la cronaca i padroni di casa erano passati in vantaggio in virtù di un'autorete di Diaby al 4', ma con il passare dei minuti gli uomini di Maassen sono saliti in cattedra e hanno trovato due guizzi, nell'ordine con Görtler (29') e Vandermersch (79').

Dal canto suo la Fiorentina - in vetta alla graduatoria a punteggio pieno alla vigilia - si è arresa 2-1 in trasferta all'Apoel Nicosia. Per i ciprioti i gol portano la firma di Donis (37') e Abagna (46'), mentre i toscani sono andati a segno con Ikoné (74').

Nello stesso tempo in Europa League la Lazio ha piegato il Porto 2-1 e continua la propria marcia in testa alla classifica a punteggio pieno. Gli italiani contano infatti 12 punti dopo quattro partite disputate e guardano tutti i loro avversari dall'alto della graduatoria. Le segnature sono state realizzate da Romagnoli (50') e Pedro (92') da una parte e da Eustaquio dall'altra (66').

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE