Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

Prima vittoria per il Diavolo

I rossoneri superano 3-1 il Bruges, in 10 dal 40'. Esordio dal 75' per Camarda, al quale viene anche annullato un gol
keystone-sda.ch / STF (Antonio Calanni)
Prima vittoria per il Diavolo
I rossoneri superano 3-1 il Bruges, in 10 dal 40'. Esordio dal 75' per Camarda, al quale viene anche annullato un gol
Fonseca ha gettato nella mischia dall'inizio i "discussi" Theo Hernandez (out in campionato dopo il rosso di Firenze), Leao e Tomori.
Calcio - Champions UEFA - Fase a gironi22.10.2024

LIVE

Milan
3 - 1
Club Brugge
Calcio - Champions UEFA - Fase a gironi22.10.2024

LIVE

Monaco
5 - 1
Crvena Zvezda
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - Missione compiuta per il Milan, che in Champions aveva assolutamente bisogno della prima vittoria dopo i rovesci contro Liverpool e Leverkusen. I rossoneri ci sono riusciti contro il Bruges, in 10 dal 40' per il rosso diretto a Onyedika e in...

MILANO - Missione compiuta per il Milan, che in Champions aveva assolutamente bisogno della prima vittoria dopo i rovesci contro Liverpool e Leverkusen. I rossoneri ci sono riusciti contro il Bruges, in 10 dal 40' per il rosso diretto a Onyedika e infine sconfitto 3-1 a San Siro. 

Dopo il vantaggio di Pulisic (direttamente su calcio d'angolo al 34') e il pari di Sabbe (51'), il Diavolo ha scacciato i fantasmi con la doppietta in fotocopia di Reijnders. L'olandese, col piattone, ha sfruttato gli assist di Okafor (rigore in movimento al 61') e Chukwueze (71').

La squadra di Fonseca - che nel finale ha fatto esordire anche il 2008 Camarda - si porta a quota 3 punti. Da segnalare l'attaccante, diventato stasera l’italiano più giovane di sempre a debuttare in Champions, aveva anche fatto esplodere la gioia di San Siro all'87', ma il suo gol di testa è stato giustamente annullato per fuorigioco. Oltre il danno la beffa, con Camarda che nell’esultanza si è tolto la maglietta rimediando il giallo.

Di punti ne ha invece già 7 il frizzante Monaco, che a domicilio ha liquidato 5-1 la Stella Rossa anche grazie al rossocrociato Embolo, autore del momentaneo 2-1.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE