Cerca e trova immobili
MONACO DI BAVIERA

Michael Ballack volta pagina

Sophia Schneiderhan ed Emilio Ballack avevano un rapporto molto stretto
Imago
Michael Ballack volta pagina
Sophia Schneiderhan ed Emilio Ballack avevano un rapporto molto stretto
L’ex campione si sta rifacendo una vita con una giovane compagna.
CALCIO: Risultati e classifiche
MONACO DI BAVIERA - Michael Ballack è nuovamente un uomo “impegnato”. L’ex calciatore tedesco ha infatti deciso di ufficializzare la sua relazione con Sophia Schneidehan, 24enne ex modella. I due fanno coppia fissa da un paio di anni ma solo n...

MONACO DI BAVIERA - Michael Ballack è nuovamente un uomo “impegnato”. L’ex calciatore tedesco ha infatti deciso di ufficializzare la sua relazione con Sophia Schneidehan, 24enne ex modella. I due fanno coppia fissa da un paio di anni ma solo nelle ultime ore hanno scelto di uscire allo scoperto. 

Curiosità del rapporto è che Sophia ha conosciuto Michael perché aveva un rapporto molto stretto con il figlio Emilio, morto in un incidente con il quad mentre, con alcuni amici, era in vacanza in Portogallo in una delle proprietà del padre. 

La tragedia, avvenuta nel 2021, ha fatto avvicinare i due, che dall’anno seguente hanno cominciato a frequentarsi, facendosi vedere insieme in diverse occasioni. L’ufficialità del rapporto è però recentissima. Prima è stata Sophia, via social, a dichiararsi. In seguito è toccato a Michael.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE