Cerca e trova immobili
CHALLENGE LEAGUE

Valon Hamdiu è granata

Il 26enne darà profondità alla rosa di Benavente
Imago
Valon Hamdiu è granata
Il 26enne darà profondità alla rosa di Benavente
Nella capitale arriva anche Islem Chouik.
CALCIO: Risultati e classifiche
BELLINZONA - Non è finito il mercato di un Bellinzona che, ingaggiato Jonathan Sabbatini, sta continuando a rinforzarsi. Spinti dal buon avvio di campionato e, da sempre, ambiziosi, i granata hanno deciso di rinforzare la rosa a disposizione di...

BELLINZONA - Non è finito il mercato di un Bellinzona che, ingaggiato Jonathan Sabbatini, sta continuando a rinforzarsi. 

Spinti dal buon avvio di campionato e, da sempre, ambiziosi, i granata hanno deciso di rinforzare la rosa a disposizione di mister Benavente con Islem Chouik e, soprattutto, Valon Hamdiu.

Attaccante centrale, il primo è un giovane da provare a lanciare: in arrivo dalla seconda squadra dell’Yverdon, nella Capitale potrebbe trovare l’ambiente giusto per fare il salto di qualità.

Diverso il discorso per il secondo, 26enne con una solidissima esperienza in Challenge League (110 presenze, ma anche 18 match in Super League). Difensore centrale o, all’occorrenza, di fascia, Hamdiu si è formato nel Settore giovanile del San Gallo per poi giocare con Winterthur, Sciaffusa e Stade Losanna.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE