Cerca e trova immobili
NATIONS LEAGUE

Italia, altro successo

Azzurri a punteggio pieno
keystone-sda.ch (Tibor Illyes)
Italia, altro successo
Azzurri a punteggio pieno
La Francia si rialza: steso il Belgio.
CALCIO: Risultati e classifiche
BUDAPEST - Secondo match di Nations League e seconda vittoria per l’Italia che, vinto in Francia all’esordio, sempre in trasferta ha superato 1-2 Israele. In campo a Budapest, gli azzurri hanno firmato una nuova prestazione convincente. Hanno man...

BUDAPEST - Secondo match di Nations League e seconda vittoria per l’Italia che, vinto in Francia all’esordio, sempre in trasferta ha superato 1-2 Israele. In campo a Budapest, gli azzurri hanno firmato una nuova prestazione convincente. Hanno mantenuto con costanza il controllo del gioco, attaccato con continuità la porta difesa da Gerafi e… affondato i colpi. Hanno indirizzato la gara nel primo tempo grazie a un guizzo di Frattesi su servizio di Dimarco (38’) e hanno allungato grazie a un tap-in vincente di Kean (62’). Buono solo per abbellire il tabellino il gol "locale" di Abu Fani (90').

In testa al Gruppo 2 della League A, la truppa di Luciano Spalletti sarà nuovamente impegnata il 10 ottobre, quando ospiterà un Belgio opaco e trafitto dalla Francia. I Bleus si sono infatti immediatamente rialzati dopo la batosta “azzurra” della scorsa settimana e, con Kolo Muani (29’) e Dembélé (57’), hanno vinto 2-0 tornando in corsa per un posto nei playoff.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE