Cerca e trova immobili
PREMIER LEAGUE

Si filma mentre inala gas esilarante: sospeso

Il centrocampista del Tottenham Yves Bissouma è stato squalificato per una partita dal suo club.
Imago, archivio
Si filma mentre inala gas esilarante: sospeso
Il centrocampista del Tottenham Yves Bissouma è stato squalificato per una partita dal suo club.
Il protossido d'azoto produce effetti psicoattivi e il possesso per uso ricreativo è un reato dal 2023 nel Regno Unito. Può portare a una pena detentiva di due anni.
CALCIO: Risultati e classifiche
LONDRA - Yves Bissouma, centrocampista maliano del Tottenham, è stato sospeso per un match dal suo club, dopo aver pubblicato un video su "Snapchat" mentre inalava il protossido di azoto attraverso un palloncino.Questo "gas esilarante" provoca effet...

LONDRA - Yves Bissouma, centrocampista maliano del Tottenham, è stato sospeso per un match dal suo club, dopo aver pubblicato un video su "Snapchat" mentre inalava il protossido di azoto attraverso un palloncino.

Questo "gas esilarante" provoca effetti psicoattivi e il suo possesso per uso ricreativo è un reato dal 2023 nel Regno Unito. Può portare a una pena detentiva di due anni.

Il giocatore - normalmente titolare della squadra - si è scusato ma il coach degli Spurs Postecoglu ha comunque deciso di punirlo: «Lo abbiamo sospeso per la partita di lunedì», sono state le parole del tecnico in una conferenza stampa. «Deve ripristinare la fiducia con me e con i suoi compagni. Possiamo aiutarlo a capire che le decisioni che prende hanno un impatto sul gruppo».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE