Cerca e trova immobili
MLS

Shaqiri-Chicago Fire: è divorzio

L'attaccante e la società dell'Illinois hanno rescisso il contratto che li legava
Imago
Shaqiri-Chicago Fire: è divorzio
L'attaccante e la società dell'Illinois hanno rescisso il contratto che li legava
In Nord America il rossocrociato non è mai riuscito a fare la differenza.
CALCIO: Risultati e classifiche
CHICAGO - Prima la Nazionale, poi il club: sono mesi di grandi cambiamenti - questi - per Xherdan Shaqiri. L'attaccante ha prima chiuso la sua avventura in rossocrociato e poi, mercoledì 14 agosto, quella con i Chicago Fire. La franchigia di ML...

CHICAGO - Prima la Nazionale, poi il club: sono mesi di grandi cambiamenti - questi - per Xherdan Shaqiri. L'attaccante ha prima chiuso la sua avventura in rossocrociato e poi, mercoledì 14 agosto, quella con i Chicago Fire. 

La franchigia di MLS e il 32enne si sono separati di comune accordo, rescindendo un contratto che sarebbe terminato alla fine del 2024. In Nord America dal 2022, il folletto elvetico ha messo insieme 14 gol e 11 assist in 69 presenze, senza però mai fare veramente la differenza. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE