Cerca e trova immobili

EUROPA E CONFERENCE LEAGUELugano-Besiktas in caso di passaggio del turno

05.08.24 - 13:29
Se i bianconeri dovessero superare il Partizan Belgrado, nei playoff di Europa League affronterebbero poi il Besiktas
keystone-sda.ch / STR (Samuel Golay)
Lugano-Besiktas in caso di passaggio del turno
Se i bianconeri dovessero superare il Partizan Belgrado, nei playoff di Europa League affronterebbero poi il Besiktas
Nel caso di uscita di scena contro il Partizan, Steffen e compagni affronterebbero i playoff di Conference League contro la vincente del duello tra gli svedesi del Silkeborg IF e i belgi del KAA Gent.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Il Lugano conosce il suo prossimo avversario... nel caso eliminasse il Partizan Belgrado dal terzo turno di qualificazione alla prossima Europa League (la gara d'andata si disputerà a Belgrado questo giovedì). L'urna di Nyon ha infatti regalato il Besiktas del neo-acquisto Ciro Immobile alla squadra del Crus, nell'eventuale playoff con vista sui gironi di EL.

I due confronti sono in programma giovedì 22 agosto (andata a Thun) e una settimana più tardi in Turchia.

Nel caso dovessero uscire per mano dei serbi, Steffen e compagni affronterebbero i playoff di Conference League (nelle medesime date) contro la vincente del duello tra gli svedesi del Silkeborg IF e i belgi del KAA Gent.

Capitolo Servette: in caso di successo sul Braga, i ginevrini incontrerebbero o il Trabzonspor o il Rapid Vienna nello spareggio di EL. Un eventuale ko farebbe scivolare il team di Thomas Häberli in Conference, dove ad attenderlo ci sarebbe il Chelsea.

Come il Lugano, ostacolo turco anche per lo Young Boys negli spareggi di Champions League. I bernesi - in crisi in campionato e protagonisti di un pessimo avvio - affronteranno il Galatasaray, squadra che ha vinto l'ultima Süper Lig (andata 20/21 agosto, ritorno la settimana successiva).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

MarcN.7 1 mese fa su tio
Ma quanti turni bisogna passare per finire nei gironi ??
NOTIZIE PIÙ LETTE