Cerca e trova immobili
COPA AMERICA

L'Argentina trionfa (di nuovo) in Copa America

L'Albiceleste ha piegato la Colombia ai supplementari: 1-0 il punteggio. In rete Lautaro Martinez.
keystone-sda.ch / STF (Julio Cortez)
L'Argentina trionfa (di nuovo) in Copa America
L'Albiceleste ha piegato la Colombia ai supplementari: 1-0 il punteggio. In rete Lautaro Martinez.
La medaglia di bronzo è stata invece conquistata dall'Uruguay.
CALCIO: Risultati e classifiche
MIAMI - L'Argentina ha vinto per la 16esima volta nella sua storia la Copa America e bissa così il successo ottenuto nella scorsa edizione. L'Albiceleste ha infatti prevalso all'ultimo atto sulla Colombia ai supplementari con il risultato di 1-0. Pe...

MIAMI - L'Argentina ha vinto per la 16esima volta nella sua storia la Copa America e bissa così il successo ottenuto nella scorsa edizione.

L'Albiceleste ha infatti prevalso all'ultimo atto sulla Colombia ai supplementari con il risultato di 1-0. Per la cronaca il match-winner è stato Lautaro Martinez, in rete all'112'. Da segnalare che l'attaccante dell'Inter si è anche laureato miglior capocannoniere del torneo con 5 gol.

La medaglia di bronzo è invece stata conquistata dall'Uruguay, che aveva superato il Canada il giorno precedente ai rigori. Al 120' il punteggio era sul 2-2 in virtù dei sigilli di Bentancur (8') e Suarez (92') da una parte, così come di Koné (22') e Davis (80') dall'altra.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE