Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

L'ex coach dell'Estonia al Servette

Thomas Häberli prederà il posto di René Weiler - diventato a sua volta direttore sportivo - sulla panchina dei granata.
Freshfocus, archivio
L'ex coach dell'Estonia al Servette
Thomas Häberli prederà il posto di René Weiler - diventato a sua volta direttore sportivo - sulla panchina dei granata.
Il 50enne ha trascorso un triennio in seno alla nazionale estone.
CALCIO: Risultati e classifiche
GINEVRA - Il nuovo organigramma del Servette è al completo in vista della nuova stagione di Super League. Mancava soltanto l'ufficialità ma l'ormai ex allenatore René Weiler è diventato il direttore sportivo del club e al suo posto - in qualità ...

GINEVRA - Il nuovo organigramma del Servette è al completo in vista della nuova stagione di Super League. Mancava soltanto l'ufficialità ma l'ormai ex allenatore René Weiler è diventato il direttore sportivo del club e al suo posto - in qualità di timoniere dei granata - è stato scelto Thomas Häberli.

Ricordiamo che il tecnico lucernese ha iniziato la propria carriera allenando il settore giovanile dello Young Boys, dopodiché nel 2019 è diventato il coach del Lucerna. In seguito il 50enne - dal 2021 a oggi - si è seduto sulla panchina della nazionale estone.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE