Cerca e trova immobili
COPPA ITALIA

Gioia Dea: la finale è realtà

I bergmaschi hanno piegato la Fiorentina con il punteggio di 4-1.
keystone-sda.ch (Spada)
Gioia Dea: la finale è realtà
I bergmaschi hanno piegato la Fiorentina con il punteggio di 4-1.
All'ultimo atto Scamacca e compagni affronteranno la Juventus.
CALCIO: Risultati e classifiche
BERGAMO - È fatta. L'Atalanta ha staccato il pass per l'ultimo atto della Coppa Italia, rimontando la sconfitta di misura patita nella gara d'andata sul campo della Fiorentina (0-1).La Dea ha avuto il merito di superare la Viola con il risultato di ...

BERGAMO - È fatta. L'Atalanta ha staccato il pass per l'ultimo atto della Coppa Italia, rimontando la sconfitta di misura patita nella gara d'andata sul campo della Fiorentina (0-1).

La Dea ha avuto il merito di superare la Viola con il risultato di 4-1, trovando di fatto la qualificazione al 95' momento in cui Lookman ha messo a segno il momentaneo 3-1. Le altre marcature dei bergamaschi portano invece la firma di Koopmeiners (8'), Scamacca (75') e Pasalic (98'), mentre per i toscani il gol della bandiera è stato siglato da Martinez Quarta (68').

All'ultimo atto di questa competizione i nerazzurri se la vedranno contro la Juventus. L'incontro è in agenda il prossimo 15 maggio allo Stadio Olimpico di Roma (ore 21).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE