Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEYannis Ryter firma per il Lugano

27.03.24 - 17:13
Quest'anno il centrocampista ha disputato 16 partite con la U19 del Basilea, mettendo a segno 10 gol
TiPress
Fonte FC Lugano
Yannis Ryter firma per il Lugano
Quest'anno il centrocampista ha disputato 16 partite con la U19 del Basilea, mettendo a segno 10 gol
Contratto fino al 2028, sarà aggregato alla prima squadra a partire dal prossimo campionato.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Nuovo innesto per il Lugano, che ha ingaggiato fino al 30 giugno del 2028 la giovane promessa Yannis Ryter. Il calciatore proviene dal Basilea e dalla prossima stagione sarà aggregato alla prima squadra.

Maggiori dettagli nel comunicato emesso dal FCL:

"L’FC Lugano è lieto di comunicare l’ingaggio di Yannis Ryter dall'FC Basel (contratto fino al 30 giugno 2028). Classe 2005, nato a Olten ma formatosi nel settore giovanile rossoblù, il 18enne centrocampista centrale ha disputato la prima parte del campionato U19 Elite con la maglia della capolista FC Basel U19 (16 presenze, 10 reti).

Fino al termine della stagione corrente sarà aggregato all’FC Lugano U21 di Ludovico Moresi in Hoval Promotion League. A partire dal prossimo campionato di Credit Suisse Super League integrerà poi i ranghi della Prima squadra.

L’FC Lugano accoglie con entusiasmo Yannis e gli augura le migliori soddisfazioni professionali e personali con la maglia bianconera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 1 mese fa su tio
Bene da affiancare a Sabbatini per acquisire esperienza. Detto questo non vedo ancora il rinnovo per il capitano. Lo merita al 100% spero si arrivi a questa conclusione, se non fosse così, grande delusione per un giocatore, leale, professionale e di gran cuore. Una persona ottima. Grande capitano!
NOTIZIE PIÙ LETTE