Cerca e trova immobili
CONFERENCE LEAGUE

Il Servette non va oltre al pareggio

La comapagine ginevrina e il Viktoria Pilsen si sono lasciati sullo 0-0.
keystone-sda.ch / STF (MARTIAL TREZZINI)
Il Servette non va oltre al pareggio
La comapagine ginevrina e il Viktoria Pilsen si sono lasciati sullo 0-0.
Nello stesso tempo in Europa League da segnalare il 4-2 del Milan sullo Slavia Praga e il 4-0 della Roma sul Brighton.
CALCIO: Risultati e classifiche
GINEVRA - Il match d'andata fra Servette e Viktoria Pilsen - valido per l'andata degli ottavi di finale di Conference League - è terminato 0-0.Nello stesso tempo da segnalare il 4-3 della Fiorentina sul Maccabi Haifa: di Nzola, Beltran, Mandragora e...

GINEVRA - Il match d'andata fra Servette e Viktoria Pilsen - valido per l'andata degli ottavi di finale di Conference League - è terminato 0-0.

Nello stesso tempo da segnalare il 4-3 della Fiorentina sul Maccabi Haifa: di Nzola, Beltran, Mandragora e Barak le segnature Viola, mentre per i locali sono andati in rete Seck, Kinda e Khalaili.

Infine in Europa League - allo stesso stadio della competizione - la Roma ha piegato Brighton 4-0 - in virtù dei sigilli di Dybala, Lukaku, Mancini e Cristante - mentre il Milan ha superato 4-2 lo Slavia Praga. Di Giroud, Reijinders, Loftus-Cheek e Pulisic i gol per i rossoneri, di Doudera e Schranz per i cechi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE