Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Marco Degennaro lascerà Yverdon a fine mese

Ufficiale il divorzio tra il 53enne dirigente e i biancoverdi
Freshfocus
Marco Degennaro lascerà Yverdon a fine mese
Ufficiale il divorzio tra il 53enne dirigente e i biancoverdi
La prossima tappa della carriera potrebbe essere a Bellinzona.
CALCIO: Risultati e classifiche
YVERDON-LES-BAINS - Marco Degennaro sarà il direttore generale dell’Yverdon solo fino a fine mese. Con un comunicato ufficiale, il club vodese ha infatti certificato la separazione dal dirigente dopo due anni e mezzo di collaborazione. In questo l...

YVERDON-LES-BAINS - Marco Degennaro sarà il direttore generale dell’Yverdon solo fino a fine mese. Con un comunicato ufficiale, il club vodese ha infatti certificato la separazione dal dirigente dopo due anni e mezzo di collaborazione. In questo lasso di tempo l’ex Sion, Bellinzona e Chiasso ha permesso alla società di crescere dal punto di vista amministrativo e sportivo, gettando le basi per la promozione in Super League avvenuta la scorsa stagione.

Degennaro potrebbe comunque velocemente tornare in pista. Deciso a far crescere il Bellinzona, anche cedendo parte delle quote azionarie, da tempo Pablo Bentancur ha infatti individuato nel 53enne l’uomo giusto al quale affidare il timone. Le basi per una trattativa tra le parti sono, come da noi anticipato, già state gettate. Sviluppi potrebbero arrivare a breve.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE