Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Omar Rekik è un nuovo giocatore del Servette: arriva dall'Arsenal

I Gunners hanno prestato alla formazione di Ginevra il difensore tunisino - con cittadinanza olandese - fino al termine della stagione.
Imago, archivio
Omar Rekik è un nuovo giocatore del Servette: arriva dall'Arsenal
I Gunners hanno prestato alla formazione di Ginevra il difensore tunisino - con cittadinanza olandese - fino al termine della stagione.
In questo primo scorcio di campionato il 22enne ha difeso i colori del Wigan.
CALCIO: Risultati e classifiche
GINEVRA - Il Servette ha messo sotto contratto fino al termine del corrente campionato il difensore centrale Omar Rekik.Il 22enne tunisino - con cittadinanza olandese - proviene dall'Arsenal e arriva a Ginevra con la formula del prestito. Da segnalar...

GINEVRA - Il Servette ha messo sotto contratto fino al termine del corrente campionato il difensore centrale Omar Rekik.

Il 22enne tunisino - con cittadinanza olandese - proviene dall'Arsenal e arriva a Ginevra con la formula del prestito. Da segnalare che il ragazzo ha iniziato la stagione con il Wigan, mentre l'anno scorso ha difeso i colori dello Sparta Rotterdam.

Nella sua carriera Rekik è inoltre finora sceso in campo in tre occasioni con la nazionale del suo Paese.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE