Cerca e trova immobili
SERIE A

José Mourinho punta un'altra formazione italiana

Lo Special One si sarebbe proposto al Napoli: i partenopei sono infatti alla ricerca di un allenatore in vista della prossima stagione.
keystone-sda.ch / STF (Andrew Medichini)
José Mourinho punta un'altra formazione italiana
Lo Special One si sarebbe proposto al Napoli: i partenopei sono infatti alla ricerca di un allenatore in vista della prossima stagione.
Il portoghese è recentemente stato esonerato dalla Roma.
CALCIO: Risultati e classifiche
NAPOLI - Stando a diversi media italiani Josè Mourinho - esonerato gli scorsi giorni dalla Roma - si sarebbe proposto al Napoli. L'agente del tecnico portoghese - ovvero Jorge Mendes - non avrebbe dunque perso tempo e ha contattato il nume...

NAPOLI - Stando a diversi media italiani Josè Mourinho - esonerato gli scorsi giorni dalla Roma - si sarebbe proposto al Napoli.

L'agente del tecnico portoghese - ovvero Jorge Mendes - non avrebbe dunque perso tempo e ha contattato il numero uno partenopeo Aurelio De Laurentiis, il quale è alla disperata ricerca di un tecnico di un certo peso in vista della prossima stagione.

La trattativa potrebbe anche andare in porto, poiché i rapporti fra le due parti sono molto buoni. L'unico ostacolo per il presidente degli azzurri - che ricordiamo vorrebbe portare Antonio Conte in panchina - potrebbe essere l'ingaggio, visto che nella Capitale lo Special One percepiva ben sette milioni di euro a stagione. Affaire à suivre...

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE