Cerca e trova immobili
COPPA ITALIA

Atalanta corsara, Milan eliminato

Doppietta per Koopmeiners e la Dea vola
keystone-sda.ch (DANIEL DAL ZENNARO)
Atalanta corsara, Milan eliminato
Doppietta per Koopmeiners e la Dea vola
In semifinale i bergamaschi sfideranno la Fiorentina.
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - Una doppietta di Teun Koopmeiners ha mandato in paradiso l’Atalanta. O meglio, l’ha mandata… in semifinale.In grande forma, il centrocampista olandese ha bucato due volte il Milan nei quarti di finale di Coppa Italia, rispondendo prima...

MILANO - Una doppietta di Teun Koopmeiners ha mandato in paradiso l’Atalanta. O meglio, l’ha mandata… in semifinale.

In grande forma, il centrocampista olandese ha bucato due volte il Milan nei quarti di finale di Coppa Italia, rispondendo prima al vantaggio di Leao e poi siglando dagli undici metri il gol del definitivo 1-2 (59’). Presentatasi a San Siro da sfavorita, la Dea ha così ribaltato il pronostico, costringendo il Diavolo che, visti gli ultimi risultati e le ultime prestazioni, sembrava sulla via della “guarigione”, a un’eliminazione dolorosa.

Convinta di poter mettere le mani sul trofeo, nel penultimo atto del torneo la truppa di mister Gasperini sfiderà la Fiorentina.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE