CARNET NOIR
Raphael Dwamena è morto dopo un malore accusato in campo
Il ghanese si è accasciato a terra nel corso del match fra la sua squadra, l'Egnatia, e il Partizani

Imago
Imago
Raphael Dwamena è morto dopo un malore accusato in campo
Il ghanese si è accasciato a terra nel corso del match fra la sua squadra, l'Egnatia, e il Partizani
RROGOZHINË - Notizia shock dal mondo del calcio. Il 28enne Raphael Dwamena è morto dopo essere stato colto da un malore nel corso dell'incontro valido per la massima serie albanese fra l'Egnatia, sua squadra, e il Partizani.Secondo quanto riportat...
RROGOZHINË - Notizia shock dal mondo del calcio. Il 28enne Raphael Dwamena è morto dopo essere stato colto da un malore nel corso dell'incontro valido per la massima serie albanese fra l'Egnatia, sua squadra, e il Partizani.
Secondo quanto riportato dai media albanesi, il calciatore - che aveva vestito la maglia dello Zurigo fra il 2017 e il 2018 - è deceduto in ospedale dopo un tentativo di rianimazione effettuato in campo.
Già nel 2021 Dwamena aveva avuto un collasso in Coppa d'Austria, quando indossava la maglia del Blau-Weiss Linz.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!