Cerca e trova immobili
È in Svizzera la squadra da un miliardo di dollari

SVIZZERAÈ in Svizzera la squadra da un miliardo di dollari

25.10.23 - 14:07
Berna ospita la Champions League: stasera i campioni in carica saranno nella Capitale
20minuten
È in Svizzera la squadra da un miliardo di dollari
Berna ospita la Champions League: stasera i campioni in carica saranno nella Capitale
CALCIO: Risultati e classifiche

BERNA - Stasera alle 21 - in una gara valida per la Champions League - si scontreranno a Berna lo Young Boys e il Manchester City. I media locali hanno ripreso l'arrivo della squadra di Guardiola, seguendo i pullman che si dirigono verso l'hotel Schweizerhof di Berna direttamente dall'aeroporto.

Quello che colpisce immediatamente è il valore stellare dei giocatori del Manchester City, che complessivamente supera il miliardo di dollari, confermandola come la squadra più "costosa" del mondo.

Dall'altro lato, il valore dei giocatori dello Young Boys si attesta a "soli" 60 milioni di dollari, a testimonianza della disparità economica tra le due squadre. Tuttavia, il terreno di gioco è un luogo in cui il valore monetario può essere superato dalla passione, dalla strategia e dalla determinazione, e gli appassionati si preparano a godere di una sfida che va oltre le cifre.

La partita promette emozioni e suspense, con entrambe le squadre determinate a dimostrare il proprio valore al di là dei numeri economici.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Trapp 6 mesi fa su tio
💪🏻💪🏻💪🏻 YB
NOTIZIE PIÙ LETTE