Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUEEsordio amaro in Europa League per il Servette

21.09.23 - 20:45
Nell'esordio in EL i ginevrini di René Weiler sono stati sconfitti per 2-0. Nel medesimo girone successo esterno della Roma per 2-1
keystone-sda.ch (MARTIAL TREZZINI)
Esordio amaro in Europa League per il Servette
Nell'esordio in EL i ginevrini di René Weiler sono stati sconfitti per 2-0. Nel medesimo girone successo esterno della Roma per 2-1
In Conference pareggio per la Fiorentina sul campo del Genk (per i belgi da segnalare un gol di Zeqiri)
Calcio - Europa League21.09.2023

LIVE

Servette
0 - 2
Slavia Praha
CALCIO: Risultati e classifiche

GINEVRA - Dopo le emozioni della Champions, questa sera il pallone "continentale" è sceso ai piani inferiori con i primi impegni di Europa e Conference League. 

Per quanto attiene all'EL, il Servette - in campo alle 18.45 - ha iniziato il proprio cammino con una sconfitta interna per 2-0 al cospetto dello Slavia Praga. È con un gol per tempo - realizzati da Masopust (32') e Ogbu (59') - che i cechi si sono costruiti la vittoria in quel di Ginevra. 

Nell'altra gara del Gruppo G la Roma si è imposta 2-1 sul campo dello Sheriff Tiraspol in virtù delle reti di Paredes e Lukaku, in mezzo alle quali ha timbrato il cartellino Tovar. 

In Conference League da segnalare che fra i match delle 18.45 la Fiorentina, finalista della scorsa edizione, ha impattato 2-2 sul campo del Genk. Per i belgi è andato a segno anche lo svizzero Zeqiri (oltre a McKenzie), mentre per la Viola doppietta di Luca Ranieri. 

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE