Cerca e trova immobili

SAUDI LEAGUE«In Saudi League sono arrivati tanti campioni, non so quanto sia inferiore alla Ligue 1»

09.09.23 - 12:00
O Ney, legatosi di recente all'Al-Hilal, parla dal ritiro della Nazionale brasiliana
keystone-sda.ch / STR (Bruna Prado)
«In Saudi League sono arrivati tanti campioni, non so quanto sia inferiore alla Ligue 1»
O Ney, legatosi di recente all'Al-Hilal, parla dal ritiro della Nazionale brasiliana
«Voglio sempre vincere titoli. In Arabia Saudita ci sono giocatori rinomati, sarà molto interessante e sono sicuro che ci guarderete».
CALCIO: Risultati e classifiche

BELEM - C'eravamo tanto amati. Lasciato il PSG dopo anni all’ombra della Tour Eiffel conditi da parecchie polemiche, diversi infortuni e qualche delusione di troppo - al di là dei titoli conquistati in Ligue 1 - Neymar ha già riservato negli scorsi giorni qualche stoccata ai parigini («Io e Messi a tratti abbiamo vissuto un inferno»).

Intervenuto dal ritiro del Brasile in conferenza stampa, O Ney è tornato sulla sua scelta di lasciare il PSG per sposare l'Al-Hilal e ha parlato del livello del calcio in Arabia Saudita.

 «Ti garantisco che il calcio è lo stesso, la palla è rotonda e c'è una rete - ha tuonato Neymar ai giornalisti che lo incalzavano - Anzi, in base ai nomi che sono già approdati nel campionato saudita, non so se sia poi così inferiore a quello francese. Gli allenamenti sono intensi e la fame di vittoria è tanta».

Sommerso dai petrodollari, ma ancora a caccia di trofei. «Voglio vincere titoli con l'Al-Hilal. Non c'è molto da aggiungere, solo chi gioca sa quanto sia difficile arrivare al successo. Sono sicuro che non sarà facile vincere il campionato saudita. Tante squadre si sono rafforzate. Ci sono giocatori rinomati, sarà molto interessante e sono sicuro che ci guarderete».

COMMENTI
 

Trapp 5 mesi fa su tio
Io visto alcune partite, e devo ammettere che non giocano male, da quando Messi è andato al Miami guardò anche partite americane, anche non male... Si anche lì i palloni rotondi le porte rettangolari..... bei Match

sbomba 5 mesi fa su tio
ahahahahahshhssh strepitosa cavolaata

Redevils90 5 mesi fa su tio
Al di fuori degli allenamenti e delle partite pur di arricchirsi staranno rinchiusi nel loro castello per tutta la stagione! Mica scemi...

Tirasass 5 mesi fa su tio
Non credibile

Disà 5 mesi fa su tio
ipocrisia all' ennesima potenza

PerTe 5 mesi fa su tio
Anche i festini dopo partita sono uguali? Alcool.., donne.., trans… Nulla contro, ..ma curioso se poi i💰 saranno restituiti in cambio della libertà.😬

Capra 5 mesi fa su tio
Soldi 💰 fanno la differenza! Difficile dirlo…poi libertà?

Patric 74 5 mesi fa su tio
È il calciomercato… chi più offre meglio acquista…

Gimmi 5 mesi fa su tio
Parole del cascador !!!

Dav 5 mesi fa su tio
e vai con un altro assegno

Righe76 5 mesi fa su tio
Ti pagano talmente tanto che potresti dire qualunque cosa! Continuate a difendere quel paese!
NOTIZIE PIÙ LETTE